GARANZIA

JP-AUSTRALIA – GARANZIA LIMITATA

Ogni prodotto JP-Australia è soggetto a rigidi test pre-vendita di controllo della qualità ed è accompagnato dalla nostra polizza di garanzia complessiva sotto riportata, con la sola eccezione delle tavole di categoria B e C.

JP-Australia garantisce che questo prodotto, qualora venga venduto da un rivenditore autorizzato JP-Australia ad un acquirente al dettaglio, sarà libero da difetti dei materiali e di fabbricazione per un periodo di un (1) anno dalla data dell’acquisto effettuato dall’acquirente al dettaglio originale. Questa garanzia è a esclusivo beneficio dell’acquirente originario e può anche essere non assegnata. Questa garanzia non si applica alle tavole di classe B e C. Le tavole sopraccitate non sono accompagnate da NESSUNA garanzia, esplicita o implicita, e queste tavole devono venire accettate dall’acquirente “COME SONO”.

Per gli acquirenti che effettuano una richiesta di risarcimento in base alla Garanzia Limitata, è necessario dimostrare la prova dell’acquisto effettuata presso un rivenditore autorizzato JP-Australia. Qualora la data dell’acquisto non potesse essere stabilita, JP-Australia effettuerà una stima in base all’ultimo anno di produzione del modello in questione, o alle condizioni dell’attrezzatura per la quale viene richiesta la garanzia.

Se avete bisogno di qualsiasi informazione in merito alla Garanzia Limitata JP-Australia o alle procedure sotto riportate per effettuare il reclamo, siete pregati di contattare il vostro rivenditore locale JP-Australia o JP-Australia. Il Centro Garanzie JP-Australia stabilirà se il prodotto è coperto da questa Garanzia Limitata. Qualora risultasse coperto, JP-Australia deciderà, in base ad una scelta dipendente solo dalla JP-Australia, se riparare o sostituire il prodotto in questione.

Tutte le restituzioni in garanzia devono essere effettuate tramite un distributore autorizzato JP entro e non oltre i 30 giorni dalla scoperta del difetto. JP non accetta restituzioni direttamente dai clienti.

Non si effettuano riparazioni o sostituzioni sotto copertura della Garanzia Limitata JP-Australia per segni ordinari di usura o rottura, inclusi graffi, perforazioni, ammaccature, perdita di colore e distacco della vernice, oppure per ogni danno causato da un cattivo utilizzo, abuso, modifiche non autorizzate o riparazioni, utilizzo di componenti (pinne, foot strap, ecc) che non siano componenti JP-Australia, incidenti, calore, eccessiva esposizione ai raggi solari, improprio trattamento, immagazzinamento, manutenzione o cura; assemblaggio non corretto, uso commerciale, affitto o utilizzo per scopi didattici; ogni utilizzo del prodotto al di fuori delle condizioni raccomandate; utilizzo al di fuori dell’acqua; ogni colpo o impatto con un oggetto più pesante o qualsiasi altro utilizzo irresponsabile.

LA SEGUENTE GARANZIA LIMITATA È ESCLUSIVA E SOSTITUISCE TUTTE LE ALTRE GARANZIE DI QUALITÀ E PERFORMANCE, SCRITTE, ORALI O IMPLICITE E TUTTE LE ALTRE GARANZIE, INCLUSA OGNI ALTRA GARANZIA IMPLICITA LEGATA COMMERCIALIZZAZIONE O ALL’ADATTAMENTO PER UNO SPECIFICO SCOPO, GRAZIE ALLA PRESENTE PERDONO OGNI VALIDITÀ. IN NESSUN CASO JP-AUSTRALIA PUÒ ESSERE RESPONSABILE DI DANNI PARTICOLARI, INDIRETTI, CASUALI, CONSEGUENTI, REGOLAMENTARI O ESEMPLARI, OVVERO CONTRATTUALI, PER ILLECITO CIVILE, NEGLIGENZA, PRECISA RESPONSABILITÀ O ALTRI danni, inclusi perdite di altre proprietà oltre alla perdita di questo prodotto, perdita della possibilità di utilizzare il sopraccitato prodotto, o altre perdite di proprietà o economiche, senza alcuna limitazione. JP-Australia non può essere soggetta a richiesta di contributi o indennizzo, qualunque sia la causa.

Alcune giurisdizioni non ammettono limitazioni sulla durata di una garanzia implicita e/o l’esclusione o la limitazione di danni casuali o indiretti, pertanto le sopraccitate limitazioni ed esclusioni potrebbero non venire applicate ad alcuni particolari acquirenti. Gli obblighi di JP-Australia relativamente ad ogni garanzia dovrebbero venire limitati, con la maggiore estensione permessa dalla legge, come riportato in questa Garanzia Limitata JP-Australia. Questa Garanzia Limitata vi riconosce specifici diritti legali; potete avere anche altri diritti, che variano da una giurisdizione all’altra.